Seleziona una pagina

Il mondo di oggi è completamente visual. Dai blog, ai social media, dalla tv alla pubblicità. Fare a meno delle fotografie è impossibile e con uno smartphone in mano ci sentiamo tutti un po’ fotografi. Ma la fotografia è più complessa di quanto sembri: è un misto di arte e tecnica, che bisogna imparare a maneggiare.

Ecco perchè all’Academy di CantStopLab abbiamo pensato ad un corso di fotografia digitale che possa darti una mano a comprendere le tecniche di base per scatti da lasciare tutti a bocca aperta!

Cosa imparerai?

Il corso di fotografia digitale di CantStopLab è progettato per darti tutte le dritte di cui hai bisogno per cominciare a districarti nel mondo della fotografia. Non solo conoscerai le basi teoriche, ma sarai anche impegnato a scattare tu stesso, in sala pose e all’esterno, per scattare foto still life, ambientate, soggetti in movimento e tanto altro.

  • conoscere e utilizzare le macchine fotografiche professionali
  • capire come allestire un set fotografico
  • acquisire le tecniche di base dei vari stili fotografici
  • scegliere la luce migliore
  • fotografare soggetti in movimento
  • scattare foto eccezionali da postare sui social network

Chi sarà il tuo docente?

Vincenzo Basile è un fotografo con esperienza decennale e sarà il tuo docente di fotografia digitale. Puoi cominciare a conoscerlo con questo video in cui ti parla dei suoi 3 motivi per iscriverti al suo corso.

Qual è il programma del corso?

Ecco la scheda informativa con tutte le date del corso di ottobre 2018. Il corso dura 18 ore suddivise in 8 lezioni. Oltre alla parte di teoria potrai fare pratica in una sala pose e cominciare da subito a verificare i tuoi progressi nella fotografia.

Il nostro plus

Ci teniamo che tu abbia un’esperienza esclusiva. Ecco perchè il nostro corso prevede un massimo di 8 iscrizioni.
Ti sembra strano che il nostro plus sia questo? Pensaci un attimo. Nessun corso super affollato, niente sgomitate nè problemi di spazio. In questo modo il nostro docente potrà seguirti meglio durante il tuo percorso e darti le giuste dritte per le tue foto.

Come fare per iscriverti?

Per prenotare il posto al corso di fotografia digitale dell’Academy di CantStopLab basta pagare la quota di compartecipazione di 150 euro.
Ma fai in fretta! Ci sono solo 8 posti al mese.

  • PAGO CON CARTA O PAYPAL

Puoi acquistare il tuo corso pagare comodamente con il tuo account Paypal o la tua carta
Clicca sul pulsante arancione “Paga adesso” e verrai reindirizzato al sito di Paypal dove potrai completare il tuo acquisto in tutta sicurezza.





  • PAGO CON  BONIFICO

Per pagare con bonifico, utilizza i dati che trovi in basso e invia il bonifico tramite la tua banca in sede oppure online. Ricordati di specificare sempre il nome e cognome dell’ordinante, così sapremo a nome di chi stai prenotando il corso.

Beneficiario: Associazione CantStopLab
IBAN: IT 57 Q 02008 39680 000105024369
Causale: 02 Compartecipazione corso di fotografia
Importo: 150 euro

Dopo aver fatto il bonifico, mandaci una email per informarci dell’avvenuto pagamento a info@cantstoplab.it e attendi la nostra email di conferma.

 

Non ce la fai per ottobre? Nessun problema. Il corso, infatti, viene ripetuto ogni mese, quindi se non trovi spazio adesso puoi già prenotarti per i prossimi mesi. Fai un check delle tue disponibilità e facci sapere quando sei più libero inviandoci una email a info@cantstoplab.it

Pin It on Pinterest