Seleziona una pagina

Una buona comunicazione aziendale non può fare a meno degli strumenti online. Essere presenti sui maggiori social network per un’azienda è fondamentale, ma non basta esserci. Bisogna avere una strategia precisa, che ci renda capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Purtroppo questo non accade sempre, anzi. Sono molti i social media manager improvvisati (n.d.r. mai sentito parlare dei cosiddetti “cugini”? XD) o gli imprenditori che pensano al lavoro in questione come un passatempo, un scherzo da ragazzi. Eppure il mondo del web marketing è tutt’altro: ci vuole strategia, visione d’insieme, analisi dei dati (micro e macro), lungimiranza e creatività mai fine a se stessa.

Ecco perchè abbiamo deciso di realizzare il corso di Social Media Marketing dell’Academy di CantStopLab. Un percorso che ti aiuterà ad acquisire non semplici nozioni, ma un vero e proprio metodo di lavoro.

Cosa imparerai?

Durante il corso di Social Media Marketing imparerai un metodo che ti permetterà di pianificare e realizzare contenuti per le più importanti piattaforme social, come Facebook e Instagram, impostare una campagna advertising, valutare le performance realizzate e migliorarle per raggiungere i tuoi obiettivi.

Chi sarà il tuo docente?

Per guidarti in questo percorso abbiamo scelto Annette Palmieri. Annette è una consulente di comunicazione, social media e content strategy che ha già all’attivo numerose docenze in questo settore. Vuoi conoscerla meglio? Ecco come lei stessa si definisce:

annette palmieri

 

Napoletana, gattara, logorroica, twittatrice compulsiva, non vivo senza il mio smartphone a portata di mano.
Vi avviso: sono peggio di Lucy Van Pelt. Amo le parole e quotidianamente lotto contro i miei nemici giurati: i refusi.
Non sono brava in tutto anzi, le cose che non so fare sono notevolmente maggiori rispetto a quelle che so fare. Ad esempio, so scrivere ma non so camminare e bere contemporaneamente.

Qual è il programma del corso?

Il corso di social media marketing dura 24 ore ed è suddiviso in 6 lezioni. Abbiamo pensato ad un percorso che sia completo e possa consentirti di cominciare a prendere confidenza con gli strumenti del mestiere, così potrai da subito verificare i tuoi miglioramenti.
Il corso si terrà presso la nostra sede di Acerra, in via George Sand 212.

corso social media marketing

Il nostro plus

Ci teniamo che tu abbia un’esperienza esclusiva. Ecco perchè i nostri corsi prevedono un massimo di 8 iscrizioni.
Ti sembra strano che il nostro plus sia questo? Pensaci un attimo. Nessun corso super affollato, niente sgomitate nè problemi di spazio. In questo modo il nostro docente potrà seguirti meglio durante il tuo percorso e darti le giuste dritte per le tue foto.

Come fare per iscriverti?

Per prenotare il posto al corso di social media marketing dell’Academy di CantStopLab basta pagare la quota di compartecipazione di 250 euro.
Ma fai in fretta! Ci sono solo 8 posti a corso.

  • PAGO CON CARTA O PAYPAL

Puoi acquistare il tuo corso pagare comodamente con il tuo account Paypal o la tua carta
Clicca sul pulsante arancione “Paga adesso” e verrai reindirizzato al sito di Paypal dove potrai completare il tuo acquisto in tutta sicurezza.




  • PAGO CON  BONIFICO

Per pagare con bonifico, utilizza i dati che trovi in basso e invia il bonifico tramite la tua banca in sede oppure online. Ricordati di specificare sempre il nome e cognome dell’ordinante, così sapremo a nome di chi stai prenotando il corso.

Beneficiario: Associazione CantStopLab
IBAN: IT 57 Q 02008 39680 000105024369
Causale: 01 Compartecipazione corso di social media marketing
Importo: 250 euro

Dopo aver fatto il bonifico, mandaci una email per informarci dell’avvenuto pagamento a info@cantstoplab.it e attendi la nostra email di conferma.

 

 

Non ce la fai per questo in partenza? Nessun problema. Il corso, infatti, verrà ripetuto anche in seguito, quindi se non trovi spazio adesso puoi già prenotarti per i prossimi mesi. Fai un check delle tue disponibilità e facci sapere quando sei più libero inviandoci una email a info@cantstoplab.it.

Pin It on Pinterest