Seleziona una pagina

Photoshop è lo strumento di editing di immagini più utilizzato al mondo. Dal fotografo al grafico, dal social media manager al web designer: i professionisti che hanno bisogno di conoscere questo tool sensazionale sono tantissimi.

Ma non solo! Questo corso è pensato anche per chi è un amante della fotografia e vuole affinare le sue tecniche di fotoritocco per dare vita a immagini spettacolari.

Cosa imparerai?

Hai sempre sognato di fare foto come quelle che vedi nelle gallery più seguite di Instagram o sulle copertine dei giornali? Fidati, la macchina fotografica fa molto ma per un tocco glamour in più ci vuole Photoshop.

Seguendo il corso di Photoshop di CantStopLab Academy potrai scoprire tutti i segreti del fotomontaggio, correggere le immagini, vivacizzare i colori e rendere le foto più #instagrammabili!

Chi è il docente?

Gennaro Mazzacane è un fotografo professionista ed esperto di foto editing. Ha alle spalle una lunga carriera nel campo del visual e Photoshop è il suo miglior alleato a lavoro.

Eccolo in questo video in cui ha selezionato per te 3 motivi per iscriverti al suo corso. Senti cos’ha da dirti!

Qual è il programma del corso?

programma photoshop

Il nostro plus

Ci teniamo che tu abbia un’esperienza esclusiva. Ecco perchè i nostri corsi prevedono un massimo di 8 iscrizioni.
Ti sembra strano che il nostro plus sia questo? Pensaci un attimo. Nessun corso super affollato, niente sgomitate nè problemi di spazio. In questo modo il nostro docente potrà seguirti meglio durante il tuo percorso e darti le giuste dritte per i tuoi progetti.

Come fare per iscriverti?

Per prenotare il posto al corso di Photoshop dell’Academy di CantStopLab basta pagare la quota di compartecipazione di 250 euro (invece di 350 euro – in PROMO solo fino al 30 settembre). Ma fai in fretta! Ci sono solo 8 posti a corso.

  • PAGO CON CARTA O PAYPAL

Puoi acquistare il tuo corso pagare comodamente con il tuo account Paypal o la tua carta
Clicca sul pulsante arancione “Paga adesso” e verrai reindirizzato al sito di Paypal dove potrai completare il tuo acquisto in tutta sicurezza.





  • PAGO CON  BONIFICO

Per pagare con bonifico, utilizza i dati che trovi in basso e invia il bonifico tramite la tua banca in sede oppure online. Ricordati di specificare sempre il nome e cognome dell’ordinante, così sapremo a nome di chi stai prenotando il corso.

Beneficiario: Associazione CantStopLab
IBAN: IT 57 Q 02008 39680 000105024369
Causale: 03 Compartecipazione corso di photoshop
Importo: 250 euro

Dopo aver fatto il bonifico, mandaci una email per informarci dell’avvenuto pagamento a info@cantstoplab.it e attendi la nostra email di conferma.

 

 

Non ce la fai per questo in partenza? Nessun problema. Il corso, infatti, verrà ripetuto anche in seguito, quindi se non trovi spazio adesso puoi già prenotarti per i prossimi mesi. Fai un check delle tue disponibilità e facci sapere quando sei più libero inviandoci una email a info@cantstoplab.it.

Pin It on Pinterest